Per tutto marzo sono continuati i campionati delle nostre Under 18, 16 e Under 14. Ecco i risultati!
UNDER 18
COL MONTEBELLUNA troviamo una squadra tosta.
Si è giocata oggi pomeriggio la finale di andata tra le vincitrici dei 2 gironi.
Nonostante la buona prova dei ragazzi gialloblù, il Montebelluna ha imposto il suo gioco dimostrandosi squadra più attrezzata.
Il Belluno regge il confronto alla pari fino a metà del primo tempo andando sul 7 a 7 con meta di Mattia e trasformazione di Tormen.
Gli avversari però alzano il ritmo e tra il primo e il secondo tempo segnano mete di pregevole fattura.
Il Belluno comunque ha il merito di combattere fino alla fine provando a giocare e difendendo con cuore. Purtroppo oggi non è bastato…
Risultato finale: Rugby Belluno vs Rugby Montebelluna Under 18, 7 – 36
UNDER 16
A Oderzo La nostra Under 16 vince col cuore.
Gialloblu scesi ad Oderzo con la consapevolezza di una partita difficilissima, si andava a casa della prima in classifica mai sconfitta…
Ospiti subito aggressivi e padroni di casa superficiali convinti di una partita facile.. Bellunesi subito in meta 2 volte a far chiarezza sulle intenzioni, purtroppo ripresi a fine primo tempo. 14-12
Secondo tempo con Oderzo subito in meta ma i nostri ragazzi hanno la partita in pugno e ci credono pareggiando il conto delle mete a 18′ dalla fine.
Subito dopo però siamo costretti ad un cambio x malessere di Franzese e due minuti dopo il cambio di Belfiore per taglio alla testa, accompagnato al Pronto Soccorso. Ma nulla di grave. L’uomo è tosto!
Nella stessa azione De Col sì tagliava il sopracciglio, e veniva rattoppato… All’ultimo minuto meta del sorpasso in mischia. Grande cuore e tecnica dei ragazzi bellunesi che hanno dimostrato il valore se ci credono.
Risultato finale: Rugby Oderzo – Rugby Belluno Under 16, 21 – 26
UNDER 14
Con l’Alpago una partita a senso unico.
Partita a senso unico, con netto predominio dei ragazzi giallo blu, che potevano contare su tutti i 22 giocatori della rosa, tutti entrati in campo.
I nostri Under 14 hanno mostrato un grande impegno, dando il loro importante contributo per la meritata vittoria.
Mete di Donadio 2, sommavilla 2, Viel e Tiazzoldi.
4 le trasformazioni di Donadio.
Risultato finale: Rugby Belluno – Rugby Alpago Under 14, 40 – 22