Le nostre giovanili chiudono l’annata

I risultati delle nostre Under 16 e Under 14 nell’ultimo weekend di gioco del 2018…

UNDER 18

I ragazzi della Under 18 riprenderanno a gennaio

Buon Natale a tutti voi, Grifoni!

E Buone Feste a tutti i vostri cari!

UNDER 16

Col Rugby San MArco una cavalcata di 72 punti!

A Favaro Veneto il risultato finale dice tutto o quasi e mancano ben 12 punti, per le trasformazioni non messe fra i pali dai nostri portacolori.

Ma il risultato non dice che i ragazzi hanno giocato con impegno, seppur contro una modesta squadra. Che hanno applicato gli insegnamenti impartiti dagli allenatori durante gli allenamenti e, soprattutto, che in campo si sono finalmente visti altruismo e voglia di essere squadra.

Sotto la doccia si è sentito finalmente cantare! Nemmeno lo scorso anno, con un campionato vinto, non succedeva! E questo dimostra l’impegno e la fatica che questi ragazzi stanno mettendoci, sia in campo che fuori, e le piccole soddisfazioni domenicali che stanno raccogliendo.

Questo il resoconto delle trasformazioni: 3 De Bastiani e 3 Dassi.

Le mete sono state di Broi (2) Dassi (2), DeBastiani (2), Epifani (2) poi Belfiore, Da Sois, Franzese e di Dal Mas, partito dalla panchina, entrato con ancora il naso rotto, ma voglioso di esserci!

Risultato finale Under 16: Rugby San Marco – ASD Rugby Belluno 10 – 72.

 

UNDER 14

Col Checco Camposanpiero un pareggio e un regalo emozionante

La partita è iniziata con mezz’ora di ritardo, per le condizioni critiche del campo di gioco che sono rimaste al limite della praticabilità per tutto il tempo, a causa delle basse temperature che lo rendevano ghiacciato!

I Gialloblù del Belluno sono andati sotto per gran parte dell’incontro,  soffrendo la fisicità degli avversari che preferivano giocare solo con i singoli.

Dopo un parziale inizialmente negativo di 0 a 17, nel secondo tempo l’ottimo gioco corale dei ragazzi bellunesi ha ribaltato il risultato e ci siamo portati sul 24 a17.

I nostri portacolori, però, venivano raggiunti nel finale di partita, per un giusto pareggio!

Le nostre mete sono state di De lorenzi, Donadio (2) e Da Rold, con due trasformazioni di Donadio.

A fine partita vogliamo segnalare il grande gesto del Checco Camposanpiero che, volendo contribuire per i recenti danni del maltempo alla nostra Provincia, ci ha fatto avere due splendide ceste, con regali da mettere a disposizione di famiglie bisognose.

Risultato finale: Rugby Belluno Under 14 – Checco Camposampiero Rugby 24 a 24!

 

I cesti regalo portarti dal Rugby Checco Camposanpiero

 

Bravi RAGAZZI!!!