I Vida Loca trionfano nel Rugby Touch

Splendida cornice di tempo e di pubblico per le fasi finali del nostro torneo “TondOvale 2K18”, che ha chiuso in bellezza l’annata sportiva 2017/2018 della ASD Rugby Belluno.

I Vida Loca, vincitori del torneo

I vincitori hanno dovuto letteralmente sudare per avere la meglio sui Magna Radici, visto che al termine del tempo regolamentare la partita era ferma sul 4-4. Si è dovuto così ricorrere alla golden meta e Alessandro Longo ha tolto le castagne dal fuoco con una meta personale.

Analogo copione anche nella finale per il terzo posto, dove i The Bitos hanno avuto ragione dei Werewolf Koala grazie ad una meta all’overtime.

Premiati gli atleti che hanno ben figurato: il miglior giocatore è stato Federico “Lolly” Geronazzo dei Vida Loca, e la miglior giocatrice Veronica Bernardi dei Magna Radici.

Soddisfatto Michele Sacchet organizzatore del torneo: «Non è iniziata bene sabato pomeriggio, perché non ci aspettavamo tutta quella pioggia. Tuttavia i ragazzi sono stati eccezionali e, nonostante sembrasse che il torneo stesse andando male, sono rimasti ugualmente, pagando le iscrizioni. Il torneo di touch rugby è iniziato sotto il diluvio».

E poi conclude con un pensiero al torneo di volley: «È iniziata la competizione di pallavolo e sabato sera avevamo quasi finito due turni di squadre a sorteggio. Domenica mattina ci sono state altre partite suddivise in due gironi e tutti hanno giocato 12 partite di green volley, per poi passare alla fase finale ad eliminazione diretta». 

I risultati.

Semifinali.

Vida Loca–The Bitos 5-1

Magna Radici – Werewolf Koala 3-2.

Finale 3° e 4°:

The Bitos-Werewolf Koala 5-4.

Finale 1° e 2°:

Vida Loca–Magna Radici 5-4.

Classifica finale.

1. Vida Loca, 2. Magna Radici, 3. The Bitos, 4. Werewolf Koala, 5. Happy Milf, Fanta Chiosco, Penny Square, Gli Ignoti.