Tifi per noi? Allora dammi il 5!!!

Sostieni la ASD Rugby Belluno devolvendo a nostro favore il tuo 5 x 1000!!!

La Legge Finanziaria ha inserito, fra i soggetti destinatari del 5 × 1000 dell’imposta sul reddito, anche le associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI.

Se volete sostenere le attività sportive della ASD Rugby Belluno indicate quindi, nella posta di quadro della vostra dichiarazione dei redditi (CUD, 730 e UNICO), il seguente numero di codice fiscale:

80007380258


Il 5 × 1000 non costa niente, perché viene calcolato scorporandolo dall’Irpef dovuta. Nel caso non venga devoluto a nessuna Associazione il suo ammontare verrà incassato dallo Stato.

La scelta del 5 × 1000 non impedisce di destinare anche l’8 x 1000 alla Chiesa cattolica, alle altre confessioni religiose o allo Stato.

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Rugby Belluno ha l’obbligo di redigere un apposito e separato rendiconto, corredato da una relazione illustrativa, nel quale dovrà essere indicata, in modo chiaro e trasparente, la destinazione delle somme percepite.

Evidenziando quanto il vostro contributo rappresenti un sostegno importante per la nostra vita sportiva, ringrazio sin d’ora per la sensibilità che dimostrerete nei confronti della nostra Associazione.

Il presidente

Giancarlo Pasa